Ad Menu


Arriva la Primavera 2009

Avevo iniziato il blog con tanti buoni propositi ma il ptempo a disposizione è quello che è e l'altro me ne porta via già tanto!

Il risveglio della terrazza quest'anno parte in grande stile: ho realizzato addirittura un progetto cartaceo.

Progetto 2009

Ho deciso di raggruppare il mare di vasettini che ho in alcune vasche altrimenti c'è troppo caos. Domani si inizia a lavorare.

2 Fiorellini:

ComidaDeMama said...

Grazie Simona per avermi dato questo link. Sei nel mio feed reader.
Io ho avuto una nonna molto brava con il giardino e nonni che tenevano orti e giardini. Mia mamma ha un terrazzo grande quanto il mio appartamento, terrazzo gerbido, nonha tempo, ma è bellissimo.
Io ho tre balconi, di cui uno molto scuro, perfetto per non fare sbiadire i panni in estate, uno molto ombroso dato il parco imperiale che ho davanti a casa, dove metterò un tavolo per le cene estive. E il balcone della cucina che prende luce.
Ho 4 fioriere vuote con i porta fioriere. Un cadavere di pianta in un angolo buono per riciclare il vaso, eredità del padrone di casa.
Insomma il deserto dei Tartari.
Ma Marta ama fare gardening e alla fiera di San Giuseppe compereremo un po'di piantine.

Staximo said...

Se hai ombra e spazio vai con le ortensie, se resistono al freddo di Trento. Ce ne sono di meravigliose!
guarda ad es il catalogo di Borgioli.
Io ne ho una banale che d'estate arranca a causa del caldo afoso...


Amici